Vi avevamo già raccontato QUI della possibilità, su Twitter, di arricchire il proprio tweet di emoji varie: in pratica, le stesse faccine che si usano su WhatsApp. Ma si possono fare le emoji anche su Facebook!
In questa miniguida vi spieghiamo come usare le emoji Facebook.
Per avere le Emoji Facebook vi consigliamo (analogamente a Twitter) di sfruttare un sito molto semplice ed intuitivo: si chiama PiliApp e potete accedervi cliccando QUI.
PiliApp è un sito molto completo, dove tra l’altro oltre alle emoji Facebook potete trovare emoji Twitter(come vi avevamo già detto) e anche altri caratteri speciali disponibili da copiare e incollare ovunque, come ad esempio Microsoft Word, Facebook, Twitter, HTML o Blogging.
Per usare le Emoji Facebook vi consigliamo di cliccare direttamente QUI così da essere riportati subito alla pagina dedicata alle Emoji Facebook: qui troverete tutte le classiche faccine che abbiamo a disposizione sul cellulare per arricchire i messaggi di WhatsApp. Quindi potete sbizzarrirvi tra faccine sorridenti e tristi, simboli della natura, cuori colorati, frutta, cibo, lettere, numeri,ecc ecc.
La suddetta guida è stata scritta da noi e quindi è di nostra proprietà e non può essere copiata senza il nostro permesso.