Whatsapp gratis: come avere la proroga di un mese gratis

Whatsapp è diventata oramai un’app insostituibile (Se vuoi sapere come installarla clicca QUI), ma non tutti sono disposti a pagare gli 89 centesimi per rinnovarla alla scadenza dell’anno di prova.

scaricarewhatsapp

Le correnti di pensiero sono tante e diverse:c’è chi non lo può pagare indipendentemente dalla propria volontà solo perchè non possiede una carta di credito o anche solo una Paypal(l’idea di poterla pagare col proprio credito telefonico,checchè se ne dica,è ancora pura utopia); chi rifiuta l’idea per una questione di principio, dal momento che sono disponibili molteplici app “colleghe” di Whatsapp gratis, totalmente a costo zero; chi invece non vuole proprio per ragioni puramente “etiche”(una delle tante domande ricorrenti è la seguente: perchè chi ha Android paga l’app ogni anno dopo l’anno di prova e chi ha un iPhone paga l’app all’inizio e poi stop?).

Al di là del fatto che ognuno è libero di fare ciò che crede, basta cercare un pò in rete per accorgersi che sono davvero in moltissimi a cercare dei “trucchetti” per ottenere l’agognato rinnovo gratis di Whatsapp, senza spendere nemmeno un centesimo.

Googlando un pò dunque troverete molti metodi per avere il rinnovo di Whatsapp gratis o magari anche l’abbonamento gratis a Whatsapp lifetime(cioè senza pagare per tutta la vita), magari non propriamente “etici” e non tutti funzionanti.

Una cosa, totalmente legale, che comunque è accaduta a molti(anche alla sottoscritta)è quella di ricevere, in via del tutto inaspettata, una proroga dell’abbonamento di Whatsapp gratis. C’è chi l’ha ricevuta solo di un mese, chi di due, chi di un anno. Si tratta di una scelta random: l’hanno avuta in molti, ma non tutti.

QUINDI COME FARE?

In pratica, si lascia semplicemente scadere l’app, avendo premura di non disinstallarla nè di eliminare l’account. Qualora venga rilasciato un nuovo aggiornamento lo si esegue tranquillamente dal Play Store. In genere la proroga viene data pochi giorni prima della scadenza dell’account, ma può anche accadere, come nel mio caso, che la proroga sia data pochi giorni dopo la scadenza (per me sono passati 3 o 4 giorni). Spesso poi Whatsapp proroga l’abbonamento di mese in mese, addirittura ci sono persone che vanno avanti a proroghe da oltre 2 annisenza aver sborsato nemmeno un centesimo.

E’ pur vero che 89 centesimi sono un costo davvero irrisorio, soprattutto per quello che Whatsapp può fare. Però, qualora non vi vada, per una ragione o per un’altra, di pagare Whatsapp, tentare questo metodo non nuoce. Sicuramente non ci perdete nulla ed è uno stratagemma del tutto legale e senza rischi. Può funzionare come no, ma ripeto che tentar non nuoce.

Nel mio caso, io stavo semplicemente aspettando di ricaricare la Paypal per rinnovare l’abbonamento, e ho ricevuto la gradita sorpresa.

E voi? Avete ricevuto anche voi la proroga di Whatsapp gratis?

 

 

AGGIORNAMENTO: Abbiamo una soluzione definitiva per avere il rinnovo gratis WhatsApp di un anno. Cliccate QUI per leggerla!

You may also like...

8 Responses

  1. Fedex scrive:

    Io lo ammetto, mi stavo incasinando per caricare questi maledettissimi 0,89 cent sulla paypal e dopo 6 giorni nei quali ho rimandato la cosa.. me lo sono trovata rinnovato.

    Alla successiva scadenza ho voluto aspettare ancora e vedere che succedeva, stavolta dopo 4 giorni il rinnovo (sempre di un mese).

    Mese successivo dopo 2 giorni nuovamente il rinnovo stavolta di 8 settimane.

    Ora, mi scade e a mezzanotte passata del giorno in cui è scaduto me lo rinnovano automaticamente di 3 mesi. 🙂 Non so se sia fortuna o che, ma credo che tentar non nuoce.
    Provatevi anche voi!

  2. sonia scrive:

    Tempo fa una mia amica a cui stava per scadere whatsapp ha disinstallato e riscaricato l app e ha avuto un altro anno gratis, ho fatto anch’io cosi’ ma non è servito a nulla. Pensi che anche dopo averla cancellata e reinstallata la proroga si riceve?

  3. Alex 87 scrive:

    Io ho un problema grosso Giovedì 17 Luglio mi scade Whatsapp e devo rinnovarlo… ho provato più forte a rinnovare per un anno ma ho un problema non mi ricordo password google come posso fare??

  4. Patrizio scrive:

    A me l’ha rinnovato per 2 anni un po’ di tempo fa ( scade a luglio 2015)

  5. Erik scrive:

    A me nel periodo di scadenza dell abbonamento ho cambiato telefono e magicamente mi hanno dato 1 anno in più !!!!
    Che culo!!!!

  6. parpa scrive:

    A mia morosa da un paio di mesi riceve dopo un paio di giorni dalka scadenza un rinnovo di un mese .. Invece io ho pagato direttamente 5 anni e mi son tolto il pensiero per un bel pò.

  7. emanuele scrive:

    Sono 3 giorni che mi e’ scaduto ma dopo aver finito l’abbonamento l’ho disintallato e riinstallato melo danno lo stesso la proroga??

  8. Giulio scrive:

    Io avevo whatsapp sul mio vecchio telefono Android poi ne’ ho comprato un altro (sempre Android) e whatsapp si è rinnovato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *