Home MobileAndroid Scopri chi ti chiama con il numero privato! Ci pensa Whooming

Scopri chi ti chiama con il numero privato! Ci pensa Whooming

by Luisa

E’ una delle peggiori seccature: quando ti chiamano col numero anonimo. Che sia di giorno o peggio ancora in piena notte, poco cambia: è una cosa antipatica e fastidiosa. Può essere chiunque: dal call center rompiscatole, al burlone dell’ultima ora, fino a situazioni più serie, come stalker, ex fidanzati/e che non si rassegnano e molestatori vari.

whooming

Ma ora non è più necessario restare col dubbio: ci viene in aiuto un’ app italiana e completamente gratuita chiamata Whooming. Ebbene si, da oggi si può scoprire chi ci chiama col numero privato! Il funzionamento è a dir poco semplicissimo: per scoprire chi vi chiama con l’anonimo dovrete solamente impostare un trasferimento di chiamata verso un numero fornito per l’appunto dal sito web, il trasferimento di chiamata si attiverà nel momento in cui rifiuterete la chiamata stessa (che sia essa anonima oppure no). In questa guida vi spiegheremo semplicemente come fare e troverete tutti i link necessari per usufruire del servizio.

 

ORA VEDIAMO PASSO PASSO COME UTILIZZARE WHOOMING PER SCOPRIRE CHI CI CHIAMA CON L’ANONIMO

Come primissima cosa andiamo a registrarci al sito cliccando semplicemente qui Iscriversi a Whooming è semplice e gratuito.

La registrazione è facile e veloce, priva di SPAM, disponibile per tutte le piattaforme e con un servizio di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Potete scegliere di registrarvi sia tramite indirizzo email, sia tramite il vostro account Facebook. Se non vi fidate e preferite testare prima la cosa, potete verificare l’efficacia del servizio tramite la Pagina di prova.

Dopo la registrazione, riceverete una mail di benvenuto che conterrà il vostro codice di validazione da immettere nella pagina di registrazione.

Fatto ciò, non vi resta che inserire il codice di validazione nell’apposita area, avrete 180 secondi di tempo per chiamare il numero che vi apparirà sullo schermo (0694802015): si tratterà solo di uno squillo, poichè il numero chiamato risulterà occupato e verrete reindirizzati subito alla pagina di configurazione delle notifiche.

Arrivati fin qui, prestate attenzione: se volete usufruire del servizio in modo gratuito, lasciate il segno di spunta solo sul box della mail. Fate attenzione a non aver inavvertitamente attivato la spunta sulla voce riguardante gli sms anonimi nella pagina di personalizzazione del vostro profilo Whooming, poichè tale opzione del servizio è a pagamento, con credito acquistabile direttamente sul sito.

Bene, adesso il grosso è fatto: non vi resta che impostare il trasferimento di chiamata del vostro numero sul numero di servizio Whooming (0694802015)! Come si fa? Semplicemente effettuando una chiamata gratuita con il proprio codice operatore. I codici ti verranno forniti durante la procedura guidata presente nel pannello di controllo.

 

ORA CHE AVETE IMPOSTATO WHOOMING POTETE CONOSCERE CHI VI CHIAMA CON L’ANONIMO

Quando riceverete una chiamata da un numero privato dovrete semplicemente rifiutarla, permettendo così a Whooming di identificarla. Attenzione: se risponderete o lascerete squillare il telefono, Whooming non potrá rintracciare il numero.

Dopo aver rifiutato la chiamata, dovrete solo collegarvi al vostro profilo Whooming per scoprire chi vi ha chiamato.

Da ora potete dire addio alle chiamate anonime! 

 

 

PER ULTERIORI INFO VI RIMANDIAMO AL SITO

 

You may also like

Leave a Comment