Home News Sbizzy: l’avvento dei numeri usa e getta

Sbizzy: l’avvento dei numeri usa e getta

by Luisa

Diciamola tutta: il problema della privacy sul web ci tocca un pó tutti e non ci sentiamo mai sufficientemente protetti e tutelati.Ultimamente è nato ad hoc un efficace servizio chiamato Sbizzy. Cosa è Sbizzy? Sbizzy è un servizio che genera numeri ed indirizzi email alternativi del quale possiamo servirci ogniqualvolta abbiamo la necessità di usufruire di un numero telefonico o un indirizzo email ma, vuoi per una ragione o per un’altra, non abbiamo alcuna intenzione di lasciare i nostri contatti personali. Questo succede più spesso di quanto crediamo, praticamente sempre! Magari dobbiamo convalidare un account, iscriverci in qualche sito, acquistare o vendere online, compilare un modulo, cercare lavoro,ecc.

sbizzy
Sbizzy ricorda in pratica qualcosa di simile ai numeri usa e getta che vediamo a volte nei film d’oltreoceano! Sbizzy è molto semplice da usare. Sbizzy infatti non è un servizio Voip, quindi si puó utilizzare sempre, anche senza connessione dati o wifi. Inoltre, per utilizzare Sbizzy non è necessario installare nessuna app sul proprio telefono. Potete scegliere voi stessi senza alcun vincolo quanto far durare il vostro numero Sbizzy: Potete acquistare ed eliminare il numero quando non ne avete più bisogno e pagare solo per il periodo di utilizzo.
Ma non è finita qui… per chi gestisce un sito web infatti ora ha la possibilità di integrare Sbizzy in modo totalmente gratuito e iniziare a guadagnare sui numeri temporanei che vengono generati.
Potete infatti scegliere di integrare nel vostro sito uno dei banner pubblicitari di Sbizzy e guadagnare il 3% su ogni vendita conclusa. Sarà inoltre presto disponibile la modalità di integrazione tramite finestra di dialogo che permetterà all’utente di creare un numero Sbizzy senza uscire dal vostro sito/portale.

Per ogni informazione vi rimandiamo ovviamente al sito ufficiale di Sbizzy.

 

 

 

You may also like

Leave a Comment