Home Gadget Gadget The Big Bang Theory: quali sono e dove trovarli

Gadget The Big Bang Theory: quali sono e dove trovarli

by IdeaTech

Se anche tu hai amato la serie più nerd di tutti i tempi, sicuramente stai cercando i gadget di The Big Bang Theory. In questo articolo troverai una lista completa e definitiva di tutti i gadget di The Big Bang Theory, e dove trovarli.

gadget the big bang theory

La tenda da doccia con la tavola periodica

Sicuramente avrai notato la più che nerd tenda da doccia che si trova nel bagno di Sheldon e Leonard. Ottimo modo per nerdizzare un bagno e per ripassare la tavola periodica. E anche per avere una lettura diversa (e più istruttiva) dalle solite etichette del bagnoschiuma. Ottimo regalo anche per un appassionato di chimica. Eccola qui

Il portafazzoletti col cubo di Rubik

Il cubo di Rubik continua ad appassionare grandi e piccoli da oltre 40 anni, ma questo è ancora più particolare. Uno dei gadget di The Big Bang Theory più appariscenti è proprio il bizzarro e nerd portafazzoletti col cubo di Rubik che si intravede nel salotto di Sheldon e Leonard. Gadget da avere non solo per i fan della serie, ma anche per gli appassionati del cubo di Rubik(e per avere sempre fazzoletti a portata di mano, come ci consiglierebbe il germofobo Sheldon).

Il piegamagliette di Sheldon

In realtà questo è un gadget di The Big Bang Theory utile per tutti, anche per i non fan della serie. In The Big Bang Theory, si vede Sheldon usarlo. E questo che abbiamo trovato è proprio identico a quello che usa il Dottor Cooper. Con poche mosse trasformerai una montagna di magliette disordinate in una pila di abiti perfettamente piegati, Sheldon docet.

La spada di Jon Snow

Casa di Sheldon e Leonard trabocca di oggetti da collezione riguardanti fumetti, film cult e serie tv. In molti hanno sicuramente notato la spada di Jon Snow che è apparsa sul muro vicino la porta d’ingresso di casa di Sheldon e Leonard non appena Game of Thrones è comparso sugli schermi. Qui potete trovarne una

T-shirt indossate dai protagonisti di the big bang theory

Qui potete invece trovare una ricca selezione delle iconiche t-shirt indossate dal dottor Sheldon Lee Cooper. Da quella col mitico numero 73, il suo numero preferito, a quella con Lanterna Verde, uno dei suoi supereroi favoriti. Ci sono anche molte magliette indossate da Leonard.

T-shirt ispirate da frasi di The Big Bang Theory

Queste t-shirt non sono mai state indossate da Leonard e dai suoi amici, ma sono ispirate a frasi dette durante la serie. Dalla t-shirt con l’algoritmo dell’amicizia a quella con l’iconica frase pronunciata da Sheldon “Non sono pazzo: mia madre mi ha fatto visitare”, o ancora con la tipica esclamazione Sheldoniana “Bazinga!”

Gli Ugg di Penny

Accessorio cult di Penny, la bionda vicina di Leonard e Sheldon, sono gli Ugg, i famosi stivaletti caldi e imbottiti di pelo. Perennemente ai piedi di Penny, ne possiede di moltissimi colori. Li trovate qui

I Funko Pop dei personaggi

Anche se non presenti nella serie, non possono mancare nella collezione di un vero appassionato. I fantastici Funko Pop di tutti i personaggi che ci hanno fatto amare queste stupenda serie.

La casa di lego

Se vi è venuta nostalgia della casa di The Big Bang Theory, non temete: questo modellino Lego la riproduce perfettamente.

I dvd della serie

E se alla fine di questo articolo vi è venuta nostalgia della serie, o chi è capitato qui per caso e si fosse incuriosito, non vi resta che guardare la serie: qui vi lasciamo l’intero cofanetto di dvd.

You may also like

Leave a Comment