Home MobileAndroid Essere invisibili su WhatsApp : il modo c’è! Noi ve lo spieghiamo.

Essere invisibili su WhatsApp : il modo c’è! Noi ve lo spieghiamo.

by Luisa

WhatsApp scatena sempre grossi dibattiti sulla privacy: possibilità di vedere gli ultimi accessi, addirittura se è stato visualizzato o no un messaggio…. Insomma, per chi ci tiene alla propria privacy non è il massimo.

Una cosa che a molti non va giù è di risultare visibile online quando ci si collega.

Quando usavamo Windows Live Messenger c’era l’opzione invisibile, ve la ricordate?

Ebbene, esiste un modo per risultare invisibili anche su WhatsApp. Sì, avete capito bene: essere invisibili su WhatsApp è assolutamente possibile.

Nulla di macchinoso o complicato, tranquilli; è un trucco di una semplicità disarmante e ve lo illustreremo in questa guida.

Essere invisibili su WhatsApp è molto semplice: non dovete arrivare a bloccare nessuno(se proprio voleste bloccare qualcuno cliccate qui e vi spiegheremo come), nè avrete bisogno di scaricare nessuna app. Dovete fare una cosa estremamente facile: attivare la modalità aerea sul vostro cellulare! Esattamente così: nulla di più semplice!

In questo modo,potrete aprire l’applicazione senza che gli altri contatti vi vedano “online” (informazione che appare sotto il nome nella chat) e, se avete attivato l’opzione dell’ultima visita attiva, questa non verrà aggiornata.

Dopo aver usato WhatsApp in “modalità invisibile”, basterà disattivare la modalità aereo e tornerete alla normalità.

Essere invisibili su WhatsApp quindi è possibile!

Facile, no?

 

A proposito, se volete sapere come rinnovare WhatsApp gratis dopo la scadenza vi invitiamo a cliccare sulla nostra guida che potete consultare cliccando qui !

You may also like

Leave a Comment