Emoji Facebook: ecco come si fanno le emoji su Facebook

Vi avevamo già raccontato QUI della possibilità, su Twitter, di arricchire il proprio tweet di emoji varie: in pratica, le stesse faccine che si usano su WhatsApp. Ma si possono fare le emoji anche su Facebook!

In questa miniguida vi spieghiamo come usare le emoji Facebook.

emoji-facebook

Per avere le Emoji Facebook vi consigliamo (analogamente a Twitter) di sfruttare un sito molto semplice ed intuitivo: si chiama PiliApp e potete accedervi cliccando QUI.

PiliApp è un sito molto completo, dove tra l’altro oltre alle emoji Facebook potete trovare emoji Twitter(come vi avevamo già detto) e anche altri caratteri speciali disponibili da copiare e incollare ovunque, come ad esempio Microsoft Word, Facebook, Twitter, HTML o Blogging.

 

 

 

Per usare le Emoji Facebook vi consigliamo di cliccare direttamente QUI così da essere riportati subito alla pagina dedicata alle Emoji Facebook: qui troverete tutte le classiche faccine che abbiamo a disposizione sul cellulare per arricchire i messaggi di WhatsApp. Quindi potete sbizzarrirvi tra faccine sorridenti e tristi, simboli della natura, cuori colorati, frutta, cibo, lettere, numeri,ecc ecc. 

 

La suddetta guida è stata scritta da noi e quindi è di nostra proprietà e non può essere copiata senza il nostro permesso. 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *