Home News DoveConviene: la startup che aiuta i consumatori a risparmiare sulla spesa

DoveConviene: la startup che aiuta i consumatori a risparmiare sulla spesa

by Luisa

Siamo tempestati dalle offerte dei supermercati, spesso e volentieri anche ingannevoli.  Non sempre però abbiamo sottomano tutti i volantini cartacei, che ci permettono di conoscere le varie offerte e quindi di scegliere dove conviene di più acquistare un prodotto, senza lasciarci fregare da specchietti per le allodole.

Ci viene in soccorso la tecnologia, che quando è usata in modo intelligente, può agevolarci la vita, permettendoci di risparmiare anche qualche soldino.

DoveConviene è conosciuta come la startup dei volantini digitali; è, infatti, un geniale progetto che mette sul web tutte le offerte più interessanti di supermercati e negozi di ogni genere. Infatti, non ci sono solo i volantini di supermercati, ma anche di negozi per l’igiene della casa e della persona, di elettronica, di bricolage, di discount, e di molto altro. Qualunque negozio proponga un volantino di offerte, in pratica.

doveconviene

DoveConviene ci offre la possibilità di sfogliare tantissimi volantini e cataloghi georeferenziati di tutti i principali negozi italiani, dandoci l’enorme vantaggio di scegliere i negozi che propongono le offerte a noi più convenienti. Inoltre, DoveConviene trova i negozi più vicini a voi: basta utilizzare la mappa per scoprire i punti vendita nella vostra zona e consultare orari e giorni di apertura.

DoveConviene permette di monitorare offerte e promozioni, avendo sottomano qualsiasi volantino in formato digitale(quindi, anche un servizio utile per l’ambiente, che permetterebbe un bel risparmio di carta). Un servizio che ci può fare risparmiare molti soldi.

DoveConviene è disponibile anche come app, per fruire dei volantini digitali anche sul nostro smartphone.

 

Se volete consultare i volantini digitali di DoveConviene vi basta cliccare QUI

You may also like

Leave a Comment